Home Te lo Nascondono ATTENZIONE COMUNICATO PER CHI SI APPRESTA AL VOTO
ATTENZIONE COMUNICATO PER CHI SI APPRESTA AL VOTO PDF Stampa E-mail
Scritto da Gianfranco Belletti   
Domenica 28 Marzo 2010 15:05

Si informano i cittadini che in alcuni seggi genovesi sono state riscontrate e verbalizzate delle mancate conformita' riguardo alle matite fornite per uso elettorale,ricordiamo che la matita non puo' essere una qualsiasi acquistabile presso una rivendita ma essere conforme a disposizioni precise diramate dal ministero dell'interno al fine di preservare da eventuali cancellazioni,parzial o totali della scelta apposta dall'elettore.
La difformita' riscontrata riguarda la possibilita',che non dovrebbe verificarsi,di cancellare con facilita'il tracciato calligrafico di alcune tra queste matite,ripeto che  e' stato oggetto di verbalizzazione,per cui non parliamo di fantasie ma di fatto riscontrabile in tutta la sua gravita'.Si invitano tutti i cittadini,al momento precedente il voto a controllare o portandosi dietro una gomma o richiedendola ai responsabili del seggio,che il tracciato della matita non sia cancellabile.Attenzione,ci richiamiamo al vostro senso di responsabilita',sappiate che se questo accade,e' vostro diritto far verbalizzare immediatamente il fatto e quindi prestare opera di prevenzione verso brogli elettorali,controllate che i vostri diritti vengano rispettati!

 

Commenti  

 
0 #23 2010-03-29 22:56
Citazione Marta:
Non credo proprio a questa storia delle matite...e per chi non lo sapesse nelle sezioni elettorali ci sono presenti dal momento in cui si apre e fino alla chiusura i rappresentanti di lista che non aspettano altro che potersi attaccare a qualcosa...penso proprio che quella delle matite sia solo una bufala...figuriamoci...le matite...Ma da dove saltano fuori queste cazzate?????Ma lo sapete che per una matita non conforme si può andare in galera?????Vi chiedo......I rappresentanti di lista in questo caso hanno avvertito immediatamente la forza pubblica?




saltano fuori da testimonianze robuste concrete e da verbalizzazioni ,cara Marta qui le bufale non le pigliamo proprio in considerazione, prossima volta firmati con nome e cognome,se vuoi sparare belinate ,soprattutto di persona poco informata,piutt osto ignorante sui regolamenti e poco credibile,salut i signora
Citazione
 
 
0 #22 2010-03-29 21:51
Non credo proprio a questa storia delle matite...e per chi non lo sapesse nelle sezioni elettorali ci sono presenti dal momento in cui si apre e fino alla chiusura i rappresentanti di lista che non aspettano altro che potersi attaccare a qualcosa...penso proprio che quella delle matite sia solo una bufala...figuriamoci...le matite...Ma da dove saltano fuori queste cazzate?????Ma lo sapete che per una matita non conforme si può andare in galera?????Vi chiedo......I rappresentanti di lista in questo caso hanno avvertito immediatamente la forza pubblica?
Citazione
 
 
0 #21 2010-03-29 10:51
Citazione Alessandera Lineo:
La matita con la quale ho votato 10 minuti fa presso la sezione N 513, Piazza Galileo Ferraris, III Bassa Val Bisagno, Genova, non era indelebile.



Grazie della segnalazione che a questi Alessandra aggiungiamo alla lista,hai fatto verbalizzare il fatto?
Adesso apro sul menu' una voce contatti a cui potete fare riferimento per scrivermi in merito,grazie del tuo contributo
Citazione
 
 
0 #20 2010-03-29 10:18
La matita con la quale ho votato 10 minuti fa presso la sezione N 513, Piazza Galileo Ferraris, III Bassa Val Bisagno, Genova, non era indelebile.
Citazione
 
 
0 #19 2010-03-29 08:28
@ Disco V.

Povero brodo, sei così imbottito dai tanti Fede e Minzolini che nemmeno sei capace di accorgerti quanto sei ridicolo: il tuo Capo si smerda a livello mondiale, da dei coglioni all'opposizione, violenta la Costituzione, si rende irreperibile dinanzi alla legge (UN processo può essere organizzato dalle toghe rosse, ammesso che esistano, non QUINDICI), distrugge il mondo del lavoro, attenta alla libertà di espressione, mette in ginocchio la ricerca, l'università e la scuola, reintroduce le leggi razziali, e tu blateri di "brogli elettorali dei comunisti?" O sei ritardato o sai fingere benissimo.
Facciamo così, coso: quando mi troverai, a scelta, ADESSO, o un politico comunista indagato come il Nano, o un tentativo scoperto di broglio elettorale da parte dei comunisti, ti darò ragione. Fino a quel momento però, mi accontenterò di chiamarti Disco R, non Disco V.

Sì. Disco Rotto.
Buona caccia, testa di brugola.
Citazione
 
 
0 #18 2010-03-28 23:59
Citazione Riki:
Mi rallegra sapere che il cavaliere dell'amore lo stia mettendo nel culo principalmente a quel popolo di analfabeti di ritorno che ancora gli dà il voto.



Ricky io spero che dipenda da loro il tentativo ma saranno gli accertamenti sul fatto a stabilirlo,comu nque non esiterei a condannare il gesto anche se fosse fatto da sinistra,perche ' lede un nostro diritto di trasparenza alla scelta.
Citazione
 
 
+1 #17 2010-03-28 23:35
Mi rallegra sapere che il cavaliere dell'amore lo stia mettendo nel culo principalmente a quel popolo di analfabeti di ritorno che ancora gli dà il voto.
Citazione
 
 
+6 #16 2010-03-28 22:36
IL PICCOLO NANO E' IL PIU' GROSSO PROBLEMA CHE OGGI AFFLIGGE L'ITALIA E GLI ITALIANI
Citazione
 
 
-11 #15 2010-03-28 22:35
Forza comunisti,e' la vostra occasione
per falsare le schede.Voi siete maestri
di brogli elettorali quindi dategli
sotto,la vittoria e' assicurata.
Poi,pero' mettete la vostra faccia nella
merda ancor piu' di quanto fate ora!!!!!
Citazione
 
 
+2 #14 2010-03-28 22:35
Citazione mimmo:
questi comunisti ci avete veramente rotto. ma se il berlusca non ci fosse voi vi impicchereste. www il berlusca.

sei veramente er ganzo se il berlusca non ci fosse sarebbe bello la sfiga che sto' sfigato se resta li dove' ci rovina .l'importante che gente come te ci crede e' x quello in italia va tutto bene basta guardare i dati dell'occupazione x voi che avete il prosciutto agli occhi
Citazione
 
 
+3 #13 2010-03-28 22:30
Spero solo che il popolo italiano si sveglie si faccia piazza pulita di questi pseudo politici berlusconiani che vanno o a mazzette o per usare un eufemismo con signorine facili e calpestano tutto e tutti solo per ilproprio tornaconto
Citazione
 
 
-1 #12 2010-03-28 20:45
Mimmo, pirla! E' ora di finirla!
Bokassa
Citazione
 
 
-1 #11 2010-03-28 19:12
Citazione pippo:
x mimmo spero che non ti ammali di tumore cosi il tuo berlusca ti fara guarire in tre anni



ah ah conoscendo l'efficienza del Berlusca fa prima ad abbandonare ogni speranza,molti sentendolo si stanno preparando al suicidio,la speranza l'hanno persa
Citazione
 
 
-4 #10 2010-03-28 19:11
Citazione uygf:
viva berlusconi.
e basta stupidate per coprire l'insuccesso



belin sai gia' che e' un insuccesso,aspe tta almeno martedi'o al massimo gli exitpoll di lunedi' sera,prima di cantar vittoria,perche ' penso qualcuno pianga amaro e non credo sia a sinistra
Citazione
 
 
0 #9 2010-03-28 19:10
x mimmo spero che non ti ammali di tumore cosi il tuo berlusca ti fara guarire in tre anni
Citazione
 
 
-1 #8 2010-03-28 19:07
x mimmo sei da ricovero povero te
Citazione
 
 
-7 #7 2010-03-28 19:05
viva berlusconi.
e basta stupidate per coprire l'insuccesso
Citazione
 
 
0 #6 2010-03-28 19:03
Mimmo,un sorriso vi seppellirà!!!!! !!!!!!
Citazione
 
 
-3 #5 2010-03-28 18:24
questi comunisti ci avete veramente rotto. ma se il berlusca non ci fosse voi vi impicchereste. www il berlusca.
Citazione
 
 
0 #4 2010-03-28 18:17
non hai torto,pero' ormai mi pare che la politica sia diventata solo parole,pochi programmi e tanti nemici,con il litigio si trova spesso la via della distrazione,pec cato qui siamo pieni di problemi,spero si ritorni al proposito,lasci ando alla pancia quello che e' della pancia e al programma quello che al programma spetta.
Peccato che non ne abbia visto uno questa tornata elettorale
Citazione