Home Te lo Nascondono La lotta al precariato di Vendola: assumendo la nipote di Napolitano!
La lotta al precariato di Vendola: assumendo la nipote di Napolitano! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 07 Dicembre 2011 23:27

 

Bravo Vendola. Sei davvero credibile quando parli di lotta al precariato.

Questa l’hai assunta, stabilizzata, ben pagata (92.000 EURO!!! ALL’ANNO) e promossa addetto stampa del capo!
Ma era brava, non raccomandata. Quindi era giusto dare una mano da 92.000 euro a una giovane, nipote del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, figlia di Massimo, lo scomparso fratello architetto del capo dello Stato.
Susanna Napolitano, classe 1956, è nipote di Giorgio Napolitano, in quanto figlia di Massimo, lo scomparso fratello architetto del capo dello Stato. Giornalista, già redattrice del servizio stampa regionale, l’11 marzo è stata nominata da Nichi Vendola sua addetta stampa. Come da delibera regionale, contestuali sono la promozione a caporedattrice e un «superminimo forfettario », con un compenso di 91.701 euro lordi l’anno, suddiviso in 13 mensilità.
Beh se non ci si aiuta fra compagni Buona Primavera!
Fonte http://buonaprimavera.wordpress.com

 

Commenti  

 
0 #58 contractor 2014-07-26 11:39
Hello! I know this is somewhat off topic but I was wondering which blog
platform are you using for this site? I'm getting fed up of Wordpress because I've had problems with hackers and I'm looking at options for another platform.
I would be great if you could point me in the direction of a good platform.
Citazione
 
 
0 #57 danila annesi 2012-08-22 17:25
non sapevo che , tra le tante doti palesi e nascoste di Vendola, ci fosse anche l'appartenenza alla nobiltà, considerato il commento di un suo fedele...che definisce il popolino "plebeo" per aver criticato l'assegnazione del posto di lavoro alla nipote di Napolitano.Si dice che la giovine lavorasse già in Regione, ma già allora era stata assunta per meriti personali o di partito? Il popolino plebeo lo vuole sapere!!
Citazione
 
 
0 #56 Aldo Fornari 2012-01-21 12:49
Citazione Serenissimo:
Era già assunta in Regione con mansione simile...ha cambiato solo ruolo.
Ma si sa..basta schiaffare su una notizia i soldi per far venire a galla le invidie del popolino plebeo



Forse tu non sai che il popolo e' quello che i soldi li tira fuori,Li paghiamo noi capisci....i plebei,non so chi sei ma e' facile che da come la pensi tu sia uno vicino a Vendola perche' anche lui la pensa cosi' .
Citazione
 
 
-1 #55 poketcoffee 2012-01-20 20:20
«Siate affamati, siate folli»(dedicato a miki da Steve Jobs))
Citazione
 
 
0 #54 miki 2012-01-20 19:01
l'emotività incontrollata nel malato di mente esplode (dedicato a pocket coffèe da Alda Merini))
Citazione
 
 
-1 #53 poketcoffee 2012-01-20 18:48
Era meglio chè t'imparavi u zappatore perchè u zappatore non si scorda a mamma. w la sicilia
Citazione
 
 
+4 #52 miki 2012-01-20 18:46
sono l'ultimo a cui si possa dire ke difende le assunzioni di Vendola (specie dopo le minacce di morte x aver pubblicato su facebook un'assunzione senza bando o concorso ad una Partecipata della Regione,quale l'ARTI);ma quando si fanno critiche bisogna essere documentati:Sus anna Napolitano è stata semplicemente spostata dall'uff stampa del Consiglio Regionale a quello della Giunta e di Vendola e ha sostituito Vito Marinelli (in aspettativa Rai)a 150.000€ l'anno.Susanna ha 55 anni e nn fa parte di fabbriche o di spiriti bollenti,è giornalista professionista da quasi 20 anni ed ha lavorato con me a Telebari,Antenn a Sud e Il Settimanale e da quel cognome ha ricevuto solo danni,come quando dopo un servizio su Mixer di Minoli,lo zio la chiamò x complimentarsi e le consigliò di firmarsi col cognome del marito x non far nascere sospetti di raccomandazioni .O ancora quando, non riuscendo a trovare posto x la madre di S. in ospedale a Roma x una frattura al femore, rispose alla nipote che non conosceva nessun dottore e alla replica se poteva intercedere con pres della Regione Lazio disse che lui queste cose nn le faceva (la cognata di Giorgio Napolitano morì6 mesi dopo x quella frattura)
Citazione
 
 
0 #51 poketcoffee 2012-01-20 18:40
vergogna
Citazione
 
 
-6 #50 Serenissimo 2012-01-19 22:25
Era già assunta in Regione con mansione simile...ha cambiato solo ruolo.
Ma si sa..basta schiaffare su una notizia i soldi per far venire a galla le invidie del popolino plebeo
Citazione
 
 
+1 #49 guido 2012-01-19 22:19
W LA REVOLUCION.....!! ALLE ARMIIII....!!
Citazione
 
 
-6 #48 Aldo 2012-01-19 19:09
Questo è un comunista di merda......vigliacco....questi soggetti non vale la pena neanche considerarli......non perché omosessuale, ma perché sono dei parassiti che vivono alle spalle degli altri.....
Citazione
 
 
+2 #47 compagni scandalosi 2012-01-19 17:19
c'è chi difende la signora dicendo "e che saranno 4000 euro al mese"... ci lamentiamo di parlamentari che guadagnano 15000 euro al mese e nn di un addetto stampa che ne guadagna 8000???? facciamo quelli contro le auto blu e poi alcuni compagni difendono la compagna andando contro ciò per cui manifestavano fino a 5 minuti prima??????????? siete uno scandalo, ecco perché i giovani nn votano + pci... se la legge è uguale per tutti e lo scandalo anche .... allora ci si deve scandalizzare anche quando sbaglia il proprio partito perché assumere proprio la nipote del primo presidente della repubblica di derivazione comunista nell'unica regione dove ci sono i comunisti non sembra un caso ... VORREI INOLTRE SAPERE CHI L'HA ASSUNTA E QUANDO...
Citazione
 
 
+6 #46 andrea che scandalo 2012-01-19 17:04
92.000 mila euro? circa 8000 al mese... beh per una regione in dissesto finanziario mi sembra opportuno... ancora + opportuna la scelta di un parente dal nome illustre con un vero passato da comunista, e facciamola questa redistribuizion e proletaria! ... tutto un caso è brava la signora... come i professori universitari parenti, tutti qualificati e bravi...
Citazione
 
 
+2 #45 toto 2012-01-19 16:09
sei un gran bocchinaro vendola!!!
Citazione
 
 
0 #44 toto 2012-01-19 16:04
sei un gran bocchinaro vendola!!!
Citazione
 
 
+3 #43 Aldo Fornari 2012-01-19 15:26
Paris sbagli i conti di quasi il doppio ,ma il problema non verte solo sui soldi,semmai sul fatto che c'era un ampio ventaglio di giovani e meno giovani candidati al ruolo ,per cui vendola doveva quantomeno fare una selezione in base a una prova che desse possibilita' di mettersi in gioco,altriment i facciamo alla berlusconi,nepo tismo puro e scialacquio di denaro pubblico e basta......
Citazione
 
 
+6 #42 antonello peroli 2012-01-19 14:43
auguri...me li faccio da solo l'unico problema è che sono anch'io del "56 ho due figli...una moglie..sono disoccupato però non ho zii ad alto livello...m'incoraggia sapere che è brava...ma con i soldi che prende ci poteva mangiare minimo 4 famiglia...comunque caro vendola..mi faccia sapere se ha bisogno di una ragioniere disoccupato..troppo giovane per andare in pensione e troppo vecchio perchè qualcuno investa su di me e se lei, caro il mio presidente, l'ha fatto con susanna non si dimentichi di quelli che non hanno una parentela così eclatante...ps.: sono marchigiano disposto a trasferirmi, cordiali saluti antonello peroli
Citazione
 
 
+1 #41 PARIS 2012-01-19 11:02
Innanzitutto mi sembra che 92.000 € lordi l'anno siamo circa 3000 € netti al mese...magari anzi quasi sicuramente a partita iva...non uno stipendio così assurdo.........
poi sarebbe giovane una classe 1956????
immagino abbia esperienza e sia qualificata...giudicare solo perchè è la nipote di Napolitano mi sembra assurdo....
Citazione
 
 
0 #40 Montag 2012-01-19 02:29
Compagni di merende...

..si dice che gli occhi sono lo specchio dell'Anima...
Citazione
 
 
+4 #39 Fabrizio Settimio 2011-12-18 12:32
91.701,00 sono comunque troppi rispetto alle paghe ordinarie, proprio questa logica ha contribuito alla creazione di classi di ricchi e ben pensanti e di poveri e mal pensanti.... i nuovi luoghi comuni.
... guadagno molto meno e francamente non mi sento da meno.
Citazione